publiteconlineComunicazione tecnica per l'industria
Menu

Deprecated: Non-static method JSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/inmotion/public_html/templates/gk_news/lib/framework/helper.layout.php on line 177

Deprecated: Non-static method JApplication::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/inmotion/public_html/includes/application.php on line 536

Deprecated: Non-static method JSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/inmotion/public_html/templates/gk_news/lib/framework/helper.layout.php on line 177

Deprecated: Non-static method JApplication::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/inmotion/public_html/includes/application.php on line 536

Divisione Cilindri Elettrici: un’offerta all’insegna della flessibilità

Divisione Cilindri Elettrici: un’offerta all’insegna della flessibilità

Divisione di Duplomatic S.p.A., Duplomatic Electric Actuators si occupa della produzione di cilindri elettrici.
Questa tipologia di attuatore consente una riduzione dei consumi energetici (il cilindro elettrico consuma un decimo dell’energia rispetto al cilindro pneumatico); l’incremento della produttività (grazie alla riduzione dei tempi di lavoro e dei fermi macchina per manutenzione); un controllo intelligente; versatilità d’uso; una maggiore igiene e pulizia (quindi impiego in camere bianche e macchine per la produzione alimentare); la semplificazione d’impianto.
I tubi dell’aria sono, infatti, sostituiti da singoli cavi elettrici ed è eliminata la necessità di gruppi valvole e sistemi di preparazione aria.
La Divisione Cilindri Elettrici realizza esecuzioni personalizzate, anche per un singolo pezzo e offre la possibilità di assemblare sui cilindri i motori del cliente.
Altri vantaggi offerti in termini di flessibilità sono l’ampia gamma di motorizzazioni disponibili, le tre tipologie di banco cuscinetto in funzione dell’applicazione, e i differenti tipi di vite per la trasmissione del moto. Tutti i cilindri possono essere equipaggiati con motore rinviato e in linea.

Settembre 2017

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto

Macchine

Automazione

Strumentazione

Prodotti&News

Imprese & Mercati